Cliente

Tenuta Santi Giacomo e Filippo

Servizi

Shop Online, Gestioni ordini e Trasporto, Consulenza Strategica, Gestione Newsletter, Campagne di Crescita Contatti, Campagne di vendita

Anno di collaborazione

2020-2021

Website

La Storia

La Tenuta Santi Giacomo e Filippo nasce da una profonda volontà di realizzare un attento recupero conservativo, il quale ha riportato a nuova vita un territorio che fu luogo nel XV e XVI secolo di affermazione di una società mezzadrile, eseguito nella convinzione che l’intervento dell’uomo, se guidato dall’amore per la natura, possa migliorare il paesaggio circostante. Il rispetto del territorio è il principio a cui si sono ispirate le opere di bioarchitettura, attraverso l’uso di materiali naturali e l’adozione di sistemi eco-compatibili per la produzione di energia, facendo sì che i vecchi fabbricati e la natura circostante potessero esprimere tutta la forza della storia. Nei pressi di un’area di tutela ambientale, in un sistema agricolo certificato biologico da più di 20 anni, i nostri vigneti hanno radici in terreni della miglior qualità.

Gallery

No items found.

Altri Produttori

Produttore di vino della provincia di Pesaro Urbino, uno dei primi ad affiliarsi al progetto peekee!

Dall’unione di Silvano e Giuliana nasce SIGI, acronimo dei loro nomi, del loro amore e della passione in comune per le cose buone, sane e fatte bene.